SheLove mondo lesbo

SheLove è il mondo lesbo senza confini dove la sensualità di una donna attratta dal femminile può finalmente trovare la propria dimensione.

SheLove non è un semplice luogo virtuale d’incontro, bensì un reale mezzo di condivisione.

Senso unico femminile e divieto d’accesso per i maschi
SheLove è un social network completamente dedicato al pubblico femminile, per tanto è quasi unico nel suo genere. Le donne potranno finalmente scoprirsi ed incontrarsi per esperienze lesbo o semplicemente per stringere amicizia con persone che condividono la medesima dimensione sessuale e stile di vita.

Le donne potranno liberamente condividere idee ed esperienze con altre amiche senza essere disturbate da invadenze maschili.

Lo staff di SheLove vigila costantemente su accessi e comportamenti inopportuni, censurando ogni qualsivoglia atteggiamento fastidioso e volgare.

Esperienze a 360°
SheLove offre opportunità di conoscenze ed incontri aperti a 360°. La chat si presta a piacevoli incontri del tipo mordi e fuggi carichi di erotismo e passione. Allo stesso tempo il motore di ricerca offre la possibilità di cercare la propria anima gemella.

Quindi da una semplice conoscenza on-line si passa ad un incontro reale e alla condivisione di una vita. Molte donne hanno scoperto la propria dolce metà tramite la chat e comunque tutte le donne testimoniano piacevoli e piccanti esperienze che mai si sarebbero realizzate senza SheLove.

Primi passi con SheLove e tutela della privacy
Iniziare ad interagire con SheLove è realmente semplice ed immediato. Basta entrare sul sito (http://shelove.it/) e cliccare su ″iscriviti ora″. Dopo le procedure di identificazione e creazione di account si possono intraprendere emozionanti sessioni di navigazione ed interazione.

Tutti i dati inseriti durante le fasi di iscrizione saranno custoditi sui server aziendali e non comunicati a terze parti, in piena osservanza delle norme di tutela della privacy.

Lo staff di SheLove è lieto di invitare tutte ″le donne amanti delle donne″ ad entrare a far parte della nostra community.